Contenuto principale

Messaggio di avviso

privacy il nostro sito non usa tracciamento dati. Cliccando su ok potrai navigare in tutta sicurezza. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, leggi l' informativa

Notizie

Seleziona un articolo da leggere

Schede valutazione online

news
A partire da giorno 9 febbraio 2017 i genitori potranno prendere visione le schede di valutazione online entrando nel registro elettronico con user e password in loro possesso

VAI A REGISTRO ELETTRONICO

Iscrizioni online dal 16 gennaio


iscrizioniPer l'anno scolastico 2017_18, le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line
per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado). Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell'infanzia. 

A tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR , per poter effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni.

Il termine di scadenza per le iscrizioni alle scuole dell'infanzia, alle prime classi della scuola primariao è fissato alle ore 20,00 del 6 febbraio 2017Le domande possono essere presentate dalle ore 8,00 di giorno 16 gennaio 2017, tenendo presente che le famiglie possono già avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line dal 9 gennaio.

Gli uffici di segreteria di questa istituzione scolastica sono disponibili a dare il loro supporto nei giorni:

Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Lunedì Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00

Per iscrivere i bambini  i alla scuola dell'Infanzial'iscrizione deve essere presentata in forma cartacea sempre dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 presso la segreteria della scuola.

OPEN DAY DICEMBRE 2016

OPEN DAY 15 DICEMBRE 2016 SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA
  

 
lorandina 2016

Seminario conclusivo

misureOggi, 16 gennaio 2017, alle ore 15.00 si terrà presso i locali della nostra scuola il Seminario  conclusivo relativo al progetto “Misure di accompagnamento alle indicazioni Nazionali” che ha visto impegnate una rete di scuole del territorio in un percorso di sperimentazione di circa due anni.

L’incontro sarà tenuto dalla prof.ssa Luisa Amenta docente presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche-
Università degli studi di Palermo e dal prof Benedetto Di Paola docente presso il Dipartimento di Matematica e Informatica-Università degli studi di Palermo.

AVVISO URGENTE

warningDOMANI 2 DICEMBRE A CAUSA DELLA MANCANZA DI ACQUA, L'USCITA DEGLI ALUNNI DI TUTTA LA SCUOLA, SARA' ANTICIPATA ALLE ORE 11.00